Gubbstock Rock Festival 2025: avviso pubblico per allestimento punto ristoro

20

Si terrà il 25, 26 e 27 agosto la XXXII edizione del Gubbstock Rock Festival, manifestazione di musica giovanile promossa dal Comune di Gubbio e dalla Zona Sociale 7, organizzata da un gruppo informale di giovani e dalla Cooperativa ASAD nell’ambito del Raggruppamento Temporaneo di Imprese che opera in co-progettazione nell’ambito dei servizi ed interventi sociali e politiche giovanili.

L’iniziativa si svolgerà al Teatro Romano di Gubbio.

Il presente avviso viene pubblicato al fine di selezionare il soggetto gestore di un punto ristoro per la somministrazione di alimenti e bevande durante le due serate.

 

DESTINATARI

Possono presentare la propria manifestazione di interesse le imprese commerciali e le associazioni che rispondono ai seguenti requisiti:

  • Avere una sede operativa attiva sul territorio regionale
  • Essere in regola rispetto alla normativa sulla salute e sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08)
  • Essere in regola con la normativa vigente per la somministrazione di alimenti e bevande o vendita settore alimentare

 

DESCRIZIONE SERVIZIO
Il punto ristoro avrà a disposizione un’area nella zona di accesso del Teatro Romano e un allaccio alla rete elettrica.

Si richiede la collocazione, nell’area individuata, di un chiosco mobile per la somministrazione di cibi e bevande.

Tavoli, banchi, sedie ed altre attrezzature necessarie all’allestimento e al buon funzionamento del punto ristoro rimangono a carico del soggetto selezionato per il servizio.

La Coop. Sociale ASAD non prevede rimborsi o compartecipazione alle spese per i soggetti partecipanti.

CRITERI DI SELEZIONE

La selezione dei soggetti partecipanti sarà effettuata secondo il criterio della miglior offerta economica e di servizio.

OFFERTA ECONOMICA (saranno assegnati massimo 50 punti su 100)

Il soggetto individuato dovrà garantire nell’offerta la fornitura

  • 30 buoni pasto GRATUITI (1 panino oppure pizza  oppure piadina + 1 bevanda)
  • 20 free drink per i gruppi di chiusura
  • 50 buoni sconto del 20% (sconto base) per i musicisti su cibo e bevande (numero indicativo, da verificare al momento della chiusura del bando, in base al numero di artisti che saranno ammessi alla manifestazione)

L’offerta economica del soggetto interessato dovrà essere fatta in aumento sulla percentuale di sconto da applicare sui 50 buoni destinati ai musicisti, a partire dal 20% minimo.

 

OFFERTA DI SERVIZIO (saranno assegnati massimo 50 punti su 100)

Il gestore del punto ristoro potrà liberamente offrire alimenti e bevande sulla base delle proprie scelte, ma l’organizzazione richiede come minimo una proposta che comprenda alcune tipologie di alimenti (almeno 1 vegetariana e 1 non) e bevande, tra quelle sotto indicate e i relativi prezzi applicati al pubblico:

Prezzi al pubblico

  1. panino con hamburger o con altra farcitura (specificare)                €……………….
  2. pizza (esempio: rossa, bianca, ecc…)             €……………….
  3. piadina (esempio: con prosciutto, salsiccia…)             €……………….
  4. panino vegetariano             €……………….
  5. pizza vegetariana             €……………….
  6. piadina vegetariana             €……………….

 

1 tipo di birra chiara (dimensioni possibili: piccola e media)                      €……………….

1 tipo di birra rossa (dimensioni possibili: piccola e media)                                    €……………….

1 bevanda analcolica                                                                                    €……………….

Bottiglietta d’acqua ½ litro                                                                           €……………….

Caffè                                                                                                             €……………….

Altro…….

Accanto a questi prodotti base possono essere proposte altre tipologie di alimenti.

 

L’assegnazione del punteggio avverrà sulla base della varietà dei prodotti offerti e dei prezzi praticati al pubblico dei prodotti sopra indicati.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
I soggetti interessati a partecipare dovranno inviare la loro proposta compilando l’Allegato 1 con un documento di identità del legale rappresentante firmatario, a Cooperativa Sociale ASAD tramite posta elettronica all’indirizzo sedegubbio@asad-sociale.it

entro il prossimo 26 giugno 2025.

ONERI A CARICO DELLE IMPRESE/ASSOCIAZIONI PARTECIPANTI
I soggetti
partecipanti si impegnano a :

  • Presentare alla USL Umbria 1 e per conoscenza al Comune di Gubbio, la DIA Sanitaria per manifestazione temporanea
  • Impiegare personale che abbia frequentato il Corso HCCP per la preparazione e somministrazione di alimenti
  • Garantire 30 buoni pasto (1 panino oppure pizza  oppure piadina + 1 bevanda) GRATUITI
  • Garantire 20 free drink
  • 50 buoni sconto del 20% (sconto base) per i musicisti
  • Rispettare gli orari della manifestazione
  • Essere presente nel proprio stand per la sistemazione del punto ristoro la mattina del primo giorno della manifestazione
  • Emettere scontrini fiscali o ricevute
  • Non ospitare nello stand altre imprese o esporne e venderne i prodotti
  • Non abbandonare lo stand prima della chiusura finale della manifestazione
  • Garantire la pulizia dell’area prima, durante e dopo ogni serata
  • Avere la piena ed incondizionata responsabilità della propria partecipazione alla manifestazione e considerare la Coop ASAD indenne da qualunque pretesa, propria o di terzi, direttamente o indirettamente connessa a detta partecipazione. L’impresa partecipante risponde inoltre direttamente dell’osservanza delle norme di partecipazione da parte dei propri incaricati o rappresentanti in loco.

Per Informazioni:  Riccardo o Lucia   Tel. 075.9237.292

SCARICA AVVISO

SCARICA DOMANDA