Servizio civile: domande entro febbraio 2023

61

Lo scorso 15 dicembre è stato pubblicato il bando di servizio civile 2022 per la presentazione delle domande dei giovani con scadenza 10/02/2023. Le domande potranno essere presentate direttamente dal nostro sito https://www.legacoopumbria.coop/legacoop-umbria-servizio-civile-universale-presentazione-domanda/

Questo specifico bando ha il numero più alto di volontari (71.550 posti) dalla nascita del servizio civile e chiediamo quindi alle Cooperative, oltre alle molteplici attività promozionali promosse da Legacoop Umbria, di attuare, nei rispettivi territori, una intensa e capillare campagna di comunicazione e pubblicizzazione dei propri progetti al fine di reperire un numero di domande congruo per effettuare una adeguata selezione.

Per agevolare il vostro lavoro vi alleghiamo un volantino specifico per la vostra cooperativa che potrete utilizzare nei social, siti internet, locandine in locali o spazi, email. Un veicolo di comunicazione importante sicuramente sono tutti i soci/lavoratori della cooperativa e i vari c.v. in vostro possesso.

Rimaniamo a vostra completa disposizione per concordare eventuali altre attività promozionali.