Call for ideas: Raccolta di proposte per il nuovo Coworking Sassuolo a Gualdo Tadino

133

La Cooperativa ASAD, capofila del progetto Well Tree realizzato con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, indice una call for ideas per la raccolta di proposte e adesioni al nuovo spazio Coworking “Sassuolo” a Gualdo Tadino.

Il bando si rivolge a tutti gli studenti, professionisti, startupper, freelance, imprenditori, creativi, gruppi informali e associazioni in cerca di una sede in cui sviluppare per proprie attività, vivendo un’esperienza innovativa di relazione, collaborazione ed interconnessione, base fertile per la nascita di nuovi progetti e azioni di sviluppo del territorio.

Potranno partecipare al bando soggetti che abbiano la loro sede o svolgano le loro attività nei comuni del comprensorio eugubino-gualdese e della fascia appenninica (Gualdo Tadino, Gubbio, Fossato di Vico, Costacciaro, Sigillo, Scheggia e Pascelupo), sia liberi professionisti tra 18 e 35 anni che aziende, associazioni e gruppi composti prevalentemente da giovani tra 18 e 35, che vogliano fruire gratuitamente di postazioni di coworking e/o spazi comuni  all’interno del Coworking Sassuolo, e che ripongano un’attenzione particolare all’ innovazione e protagonismo giovanile attraverso attività rivolte e/o promosse prevalentemente da soggetti compresi nella fascia d’età 18-35.

Giovani aspiranti coworker, gruppi e associazioni potranno portare la propria attività all’interno del Coworking in loc. Sassuolo a Gualdo Tadino, candidandosi all’utilizzo di una delle postazioni fisse previste e/o della sala polifunzionale a piano terra.

Ad ogni soggetto sarà solamente chiesto un contributo alle attività del coworking, con almeno tre proposte (approfondimenti, percorsi formativi, incontri, eventi, ecc) che possano essere in linea con le finalità del progetto e rivolte al territorio.

Le proposte potranno essere presentate dal 12/10/2020 fino ad esaurimento delle disponibilità di spazi, inviando all’indirizzo welltree@asad-sociale.it un’email con oggetto “Call Coworking Sassuolo” e allegata la seguente documentazione:

  • domanda di partecipazione debitamente compilata e firmata
  • documento di identità del soggetto proponente o del suo legale rappresentante
  • curriculum vitae del richiedente o esperienze pregresse dell’azienda, associazione, gruppo
  • dichiarazione relativa al trattamento dei dati personali.

La domanda di partecipazione sarà disponibile presso il Coworking Sassuolo (in loc. Sassuolo) a Gualdo Tadino o scaricabile dal sito www.asad-sociale.it/welltree

Le richieste verranno valutate dallo staff del Progetto WELL TREE e saranno accolte fino ad esaurimento degli spazi disponibili: successivamente tutte le altre richieste saranno raccolte in una graduatoria dalla quale lo staff potrà attingere al momento di una sopraggiunta nuova disponibilità.

Le attività potranno essere programmate fino al 15 dicembre 2021.

Per ulteriori informazioni

tel. 3425490109                email. welltree@asad-sociale.it

www.asad-sociale.it/welltree                                

www.facebook.com/welltree                  www.instagram.com/progetto_welltree

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ALLEGATO