Call for ideas per la creazione del logo del nuovo Coworking Sassuolo a Gualdo Tadino

116

In vista dell’apertura del nuovo spazio di Coworking “Sassuolo” a Gualdo Tadino, la Cooperativa ASAD, capofila del progetto Well Tree realizzato con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, indice una call for ideas per la creazione del logo del nuovo spazio.

Il bando è aperto a tutti gli appassionati, studenti (anche gruppi classe) e professionisti del campo della grafica e dell’illustrazione, di età inferiore ai 35 anni e residenti in uno dei comuni della Zona Sociale 7.

I partecipanti dovranno presentare una proposta di logotipo, capace di rappresentare il Coworking Sassuolo, le sue finalità e le sue attività in vari contesti e situazioni, sia a colori che in bianco e nero, sia in riproduzioni digitali che cartaceee di piccole o di grandi dimensioni.

Le proposte grafiche, insieme a tutta la modulistica compilata, andranno inviate in una cartella compressa con peso non superiore a 25 megabyte, all’indirizzo email welltree@asad-sociale.it, indicando in oggetto la dicitura “Logo Coworking Sassuolo”, entro le ore 12.00 del 04.11.2020.

Lo staff del Progetto Well Tree si occuperà della valutazione delle proposte, insieme ad alcune figure di comprovata esperienza e competenza nel settore delle attività culturali e delle professioni legate all’arte, alla creatività e alla cultura e/o di comprovata esperienza nei settori della grafica, dell’illustrazione e del design.

Il progetto vincitore sarà premiato con l’assegnazione di un tablet.

Per ulteriori informazioni sul progetto Well Tree, sul Coworking di imminente inaugurazione ed eventuali sopralluoghi nello stesso:

tel. 3425490109         email. welltree@asad-sociale.it

www.asad-sociale.it/welltree                    

www.facebook.com/welltree         www.instagram.com/progetto_welltree

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE ALLEGATO