Attivazione di due tirocini per il progetto “Well Tree – Welfare comunitario sul territorio ed eccellenza educativa” – Coworking Sassuolo

216

Il Comune di Gualdo Tadino, in qualità di partner del progetto Well Tree, ha indetto l’allegato avviso di procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l’attivazione di due tirocini extra-curriculari, inseriti nelle attività svolte dalla Cooperativa Sociale ASAD nell’ambito del progetto WELfare comunitario sul TeRritorio ed Eccellenza Educativa (WELL TREE) – Cod. 2018.0367.028, per la gestione e l’animazione degli spazi del Coworking in Loc. Sassuolo a Gualdo Tadino (PG).

I due percorsi socio-lavorativi saranno finalizzati allo svolgimento di attività organizzate nell’ambito del Coworking (gestione, segreteria, manutenzione e preparazione logistica) per un totale di 1250 ore per tirocinante, da svolgersi nel periodo febbraio 2021 – dicembre 2021.

Lo scopo di queste attivazioni, oltre che far crescere la realtà del Coworking Sassuolo, realizzato con il sostegno della fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, é quello di coinvolgere maggiormente la comunità nella realizzazione di attività di interesse più strategico e rilevante per il territorio, dando a due giovani la possibilità di apprendere l’utilizzo degli strumenti utili alla realizzazione di questi obiettivi.

L’avviso e i relativi allegati sono interamente pubblicati sul Sito del Comune di Gualdo Tadino e resi disponibili qui di seguito. 

Per ogni ulteriore informazione é possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:

+393425490109

welltree@asad-sociale.it